Il ristorante che avvicina le persone e il territorio

Tetley’s nasce come locale di aggregazione, dove la birra e piatti semplici (ma gustosi!) sono gli ingredienti pricipali. Dall’aperitivo a fine serata, nel nostro ristorante ti sentirai sempre come a casa con gli amici e potrai gustarti a pieno due piaceri della vita come quelli del buon cibo e del buon bere. Hamburger e specialità al BBQ con prodotti a Km 0, una vasta selezione di birre in costante aggiornamento e distillati raffinati saranno in grado di appagare pienamente la tua esperienza culinaria. Al Tetley’s inoltre amiamo anche la musica di qualità: dal jazz al country, dal rock al pop, le vostre cene avranno tutto un altro suono!

La nostra storia

Tetley’s apre per la prima volta i battenti nel 1996 a Riva del Garda, proprio nel periodo, quello degli anni 90′, di maggior divulgazione del prodotto birra estera in Italia. Nel 2006 si trasferisce ad Arco: qui il ristorante amplia la sua offerta, inserendo piatti con prodotti a Km 0. Cresce anche le proposta in termini di birra, visto l’affermarsi del mondo dei birrifici artigianali trentini: Tetley’s ne propone diversi, cercando di avvicinare al territorio i suoi ospiti attraverso prodotti locali tra cui le ultime nate I.G.A. (Italian Grape Ale).

Tetleys Arco - Stefano alla spine della birra

La cucina
La nostra cucina propone una scelta di hamburger preparati con carne fornita dalla Macelleria Bertoldi di Varone (Riva del Garda). Qui, nelle proprie stalle, i capi dopo la macellazione seguono un periodo di frollatura per renderla più tenera e saporita. Gli hamburger sono poi da noi insaporiti con prodotti naturali per renderli ancora più appetitosi. Il pane ci è fornito dal Panificio Tecchiolli di Cavedine, forno a conduzione familiare.
Le altre proposte della nostra cucina sono puntine di maiale, galletto, stinco: tutti piatti perfetti da accostare ad una delle nostre birre.
Mensilmente proponiamo anche piatti stagionali utilizzando sempre prodotti locali e verdure di stagione. E per non farsi mancare proprio nulla, vi consigliamo uno dei nostri dolci fatti in casa!
Le nostra birre

Anche le nostre birre alla spina e in bottiglia seguono una rotazione stagionale: in inverno avremo dunque delle proposte di birre scure o a gradazioni alcolica più importante; in primavera troveremo delle birre speziate o fruttate; l’estate ci riserverà delle ottime pils, lager e per i più esigenti le kreek o framboise; per l’autunno proponiamo birre a fermentazione naturale dove il Belgio ci propone una vasta gamma.
Non dimentichiamo le piccole realtà trentine e non, che ci regalano una vasta scelta di birre di ottima qualità.